Restituzioni di prodotti

Resi e cambi:

In Lehnaa, facciamo del nostro meglio per assicurarci che tu sia soddisfatto, se nonostante questo desideri cancellare o restituire un ordine, ecco i passi da seguire.

Politica di cancellazione dell'ordine:

La maggior parte degli ordini viene elaborata entro 12 ore. Se si desidera annullare o modificare l'ordine per qualsiasi motivo, si prega di inviare un'e-mail a contatto@lehnaa.it il più presto possibile.
È imperativo che ci contatti durante questo periodo, in modo che possiamo tentare di cancellare o cambiare il tuo ordine prima che sia elaborato e/o spedito.

Errori di indirizzo:

È tua responsabilità controllare l'esattezza di questo indirizzo e contattarci molto rapidamente per specificare un cambiamento. Questo può essere fatto solo se il tuo ordine non è ancora stato elaborato.
Non possiamo essere ritenuti responsabili per informazioni di spedizione errate. Non siamo nemmeno responsabili degli ordini rifiutati o non consegnabili (indirizzi inaccessibili, indirizzi incompleti...).
In questi casi, questi pacchetti possono essere restituiti, ma non sempre.

Se il tuo ordine ci viene restituito con un numero di tracking, ti offriremo un rimborso del tuo ordine o ti offriremo una rispedizione, a seconda della tua scelta.

Politica di restituzione:

Accettiamo restituzioni se sei insoddisfatto o hai ricevuto un ordine danneggiato. La nostra politica di restituzione è di 14 giorni dal momento in cui si riceve l'ordine. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto, compila semplicemente questo modulo di restituzione https://bit.ly/3gZwZmG.
Firmalo e invialo con il tuo ordine all'indirizzo che ti daremo quando scriverete al nostro supporto.

Scambi / Rimborsi / Sostituzioni :

Se agisci entro il periodo di 14 giorni di restituzione, offriamo 2 opzioni:

1. Rimborsi e buoni

Per impostazione predefinita, il metodo di rimborso è il credito.

Se desideri ricevere un rimborso sul metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto, deve comunicarcelo nel modulo di restituzione.

2. Sostituzione di un articolo errato o difettoso

Siamo molto spiacenti! Si prega di inviare una mail a contatto@lehnaa.it con i seguenti dettagli:

Il tuo numero d'ordine
Descrizione del problema (es. articolo sbagliato/difettoso)
Una foto o un video
Quanto tempo ci vuole per ottenere un rimborso?

Generalmente, una volta elaborati, i rimborsi appaiono sul metodo di pagamento utilizzato entro 48/72 ore.

Come posso restituire un articolo?

Si prega di compilare questo modulo https://bit.ly/3gZwZmG nel modo più accurato possibile e di inviare il tuo articolo con questo modulo all'indirizzo di reso che ti forniremo via e-mail.
Se hai domande o dubbi, inviaci un'e-mail a contatto@lehnaa.it

Spedizione:

Sei responsabile delle spese di spedizione per la restituzione di un articolo. Se ricivi una nota di credito, sarà per l'importo che hai pagato. Se ci hai notificato che vuoi un rimborso, riceverai esattamente quello che hai pagato per il tuo ordine.

Se vuoi un cambio: le spese di spedizione saranno a nostro carico.

Attenzione:

Suggeriamo vivamente di rispedirci il prodotto con un numero di tracking come prova della restituzione.