FAQ

Quale garanzia per il mio prodotto?

Noi di Lehnaa siamo convinti della qualità dei prodotti referenziati sul sito, ecco perché offriamo una garanzia di rimborso entro 5 giorni dalla ricezione del tuo pacco!

Attenzione dopo questo periodo, i prodotti non saranno rimborsati.

Tutti i prodotti restituiti devono essere restituiti nella loro confezione originale e in condizioni nuove. Se questo non è il caso, Lehnaa non può procedere a nessuna sostituzione o rimborso.

Per attivare la garanzia, niente di più facile, basta inviarci la tua richiesta via e-mail (vedi contatto qui sotto). I prodotti usati o danneggiati non saranno ovviamente rimborsati.

Qual è la qualità dei prodotti acquistati?

Abbiamo creato e testato noi stessi tutti i nostri prodotti e ne siamo entusiasti! Ecco perché facciamo le nostre collezioni!

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna sono gli stessi per tutti i prodotti, aspettatevi 3-5 giorni lavorativi in media, creiamo e spediamo tutti i nostri prodotti dalla Francia.

Quali sono i prezzi?

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA. Quindi nessuna preoccupazione o brutta sorpresa.
Ci teniamo a offrirti il miglior rapporto qualità/prezzo, ecco perché possiamo offrire prezzi ben al di sotto del mercato!

Un errore nel tuo ordine?

Hai comprato un prodotto ma hai fatto un errore o hai cambiato idea, nessun problema, hai 5 giorni per informarci. Procederemo al cambio.

Idee per lo sviluppo del sito?

Vuoi vedere un articolo particolare non disponibile sul nostro sito? Faccelo sapere via e-mail!

contatto@lehnaa.it