Condizioni generali di vendita

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

www.lehnaa.it

853 199 347 RCS Bobigny

Scopo:

Le condizioni generali di vendita hanno lo scopo di specificare la relazione contrattuale tra "lehnaa.it" e "il cliente".

Di conseguenza, le presenti condizioni generali di utilizzo si applicano, senza restrizioni o riserve, a tutte le offerte, proposte da " lehnaa.it ", alle persone fisiche o giuridiche qui di seguito denominate " il cliente ".

"Il cliente dichiara di avere le competenze e i mezzi necessari per sottoscrivere, accedere e utilizzare i servizi offerti.

Di conseguenza, il fatto che un cliente acquisti un prodotto offerto da "lehnaa.it" implica la piena accettazione delle presenti condizioni generali di vendita, di cui "il cliente" riconosce di averle lette prima di ordinare.

Le presenti condizioni di vendita sono permanentemente disponibili sul sito web

"lehnaa.it" si riserva il diritto di modificarli in qualsiasi momento.

Il fatto che " lehnaa.it " non si avvalga di una qualsiasi delle clausole delle presenti condizioni generali di vendita, non può essere interpretato come una rinuncia al diritto di avvalersi di una qualsiasi di queste condizioni in un secondo momento.



ARTICOLO 1 - ORDINE DI ACQUISTO :

Attraverso il sito web "lehnaa.it", "il cliente" deve creare un account utente e utilizzare il modulo di ordine e pagamento online.



ARTICOLO 2 - TEMPO DI CONSEGNA:

I tempi di consegna sono in media di 3-5 giorni lavorativi.


ARTICOLO 3 - PREZZI :

I prezzi sono espressi in euro (€) e al netto delle tasse. I prezzi sono soggetti a modifiche in qualsiasi momento. Spetta quindi al cliente consultare le tariffe applicabili sul sito "lehnaa.it" prima di effettuare un ordine. In nessun caso il cliente potrà invocare alcun diritto nei confronti di "lehnaa.it" per beneficiare di una tariffa precedentemente proposta o proposta a posteriori da "lehnaa.it".



ARTICOLO 4 - CONDIZIONI DI PAGAMENTO:

Il prodotto o i prodotti ordinati saranno consegnati in cambio di un pagamento online sul sito " lehnaa.it ", con carta di credito o tramite Paypal.

In caso di incidente di pagamento, " lehnaa.it " può sospendere immediatamente l'acquisto.



ARTICOLO 5 - OBBLIGHI RISPETTIVI DELLE PARTI

5.1. Obblighi del cliente per un acquisto:

L'acquisto è soggetto al completamento di un questionario informativo e al pagamento. Se queste due condizioni non sono soddisfatte, l'acquisto sarà rifiutato.

"Il cliente è responsabile delle informazioni fornite nelle informazioni pre-acquisto. Se il cliente sbaglia queste informazioni, non potrà ottenere alcun risarcimento da parte di "lehnaa.it".

5.2 Obblighi di " lehnaa.it ":

"lehnaa.it" si impegna a fare del suo meglio per garantire la permanenza, la continuità e la qualità dei servizi forniti al cliente.

"lehnaa.it " si impegna a rispettare la stretta confidenzialità degli elementi affidatigli dal cliente, come la sua identità e le informazioni che lo riguardano.



ARTICOLO 6 - VENDITA DIRETTA

"I nostri fornitori" forniscono un catalogo di prodotti che "lehnaa.it" utilizza per creare il suo catalogo prodotti. "lehnaa.it" mette in linea i suddetti prodotti affinché "il cliente" possa fare ordini.

"Il cliente si registra e fa un ordine online dal sito "lehnaa.it".

L'ordine e il pagamento dell'"utente Internet" saranno registrati sull'interfaccia informatica del "cliente". L'"utente Internet" che convalida un acquisto diventa un "cliente".

L'ordine del cliente sarà trattato da "lehnaa.it" e spedito dai "nostri fornitori".

Le informazioni inserite dall'"utente Internet" al momento dell'ordine sono vincolanti. In caso di errore nei dati di fatturazione e di consegna, " lehnaa.it " non potrà essere ritenuto responsabile dell'impossibilità di evadere l'ordine.

"lehnaa.it" farà tutto il possibile per elaborare e spedire i pacchetti nel più breve tempo possibile. I pacchi saranno consegnati con spedizione standard. I tempi di consegna saranno quelli applicati dai Servizi postali francesi.

Il pagamento viene effettuato al momento dell'ordine.

 

ARTICOLO 7 - GARANZIA E DIRITTO DI RECESSO :

L'acquirente ha un diritto di recesso di 14 giorni a partire dal giorno dopo che prende possesso della merce o accetta l'offerta di un servizio, senza giustificazione, né pagamento di penalità da parte sua. Egli è comunque responsabile delle spese di reso.

Il rimborso comprenderà l'importo del prodotto e le eventuali spese di spedizione.

Per qualsiasi richiesta di ritrattazione, inviateci il modulo da scaricare qui: https://bit.ly/3gZwZmG



ARTICOLO 8 - GARANZIA

In conformità con l'articolo 3 dell'ordinanza del 18 dicembre 2014 sulle informazioni contenute nelle condizioni generali di vendita in termini di garanzia legale, il consumatore:

-ha un periodo di due anni dalla consegna della merce per agire;
-può scegliere tra la riparazione o la sostituzione del bene, alle condizioni di costo previste dall'articolo L. 211-9 del Codice del Consumo;
-è esonerato dal provare l'esistenza del difetto di conformità della merce durante i sei mesi successivi alla consegna della merce. Questo periodo è esteso a ventiquattro mesi a partire dal 18 marzo 2016, ad eccezione dei beni di seconda mano.

Questo stesso riquadro ci ricorda che la garanzia legale di conformità si applica indipendentemente da qualsiasi garanzia commerciale che sia stata concessa.
Infine, ci ricorda che il consumatore può decidere di attuare la garanzia contro i vizi occulti della cosa venduta ai sensi dell'articolo 1641 del Codice Civile e che in questo caso, può scegliere tra la risoluzione della vendita o una riduzione del prezzo di vendita ai sensi dell'articolo 1644 del Codice Civile.

lehnaa.it si impegna a rispettare queste disposizioni legali. Per qualsiasi richiesta si prega di contattare il nostro servizio clienti: contatto@lehnaa.it

Tutti i prodotti restituiti devono essere restituiti nella loro confezione originale e in una condizione rivendibile. In caso contrario, Momento Felice non può procedere a nessuna sostituzione o rimborso.



ARTICOLO 9 - MEDIAZIONE

La mediazione e-commerce di FEVAD è un servizio di risoluzione amichevole delle controversie di consumo destinato ai consumatori. Qualsiasi persona che non sia stata in grado di risolvere un problema con Momento felice può legalmente sottoporre la questione al servizio di mediazione e-commerce di FEVAD alle condizioni previste dalla Carta di mediazione e-commerce di FEVAD per cercare una soluzione amichevole della controversia.

Il servizio di mediazione è posto sotto l'autorità del Mediatore del commercio elettronico e soddisfa le condizioni di cui all'articolo L. 612-1 del Codice del consumo.

A partire dal 1° gennaio 2019, tutti i clienti avranno la possibilità di contattare il suddetto mediatore se il servizio clienti di Momento Felice non fornisce soddisfazione in caso di controversia.

Contatto: https://www.mediateurfevad.fr